AERY, strumento perfetto per cucinare all'aria aperta.

ideale per l' outdoor: balconi, terrazzi, patio, giardini, pool areas.

SCHEDA TECNICA
1 – Tutte le superfici di ogni cucina AERY sono completamente rivestite, internamente e esternamente, con un robusto laminato ad alta pressione (HPL), antigraffio, inalterabile nel tempo. Le superficie in laminato vengono applicate, con un procedimento speciale di Aerform, su leggerissimi pannelli realizzati con strutture micro alveolari di polipropilene, appositamente studiate da Aerform. I pannelli vengono poi bordati con un ulteriore procedimento esclusivo di Aerform. AERY , come tutti i mobili AERFORM, non contiene legno al suo interno, i pannelli con cui sono costruite sono leggerissimi, robustissimi e indeformabili, impermeabili alla pioggia e alle intemperie. I pannelli sono inoltre atossici e smaltibili facilmente.
2 - La parte superiore di AERY si richiude, sigillando i piani cottura proteggendoli da qualsiasi infiltrazione dovuta alla pioggia.
3 - Il piano di lavoro è rialzato per impedire alla pioggia di entrare e bagnare il piano cottura.
4 – AERY è attrezzabile con 1 o più (nelle versioni 90 e 120) piani di cottura "domino" a gas, vetroceramica, a induzione, grill, BBQ a pietra lavica, friggitrice. Nelle versioni 90 e 120 è inseribile anche il lavello con rubinetto ripiegabile.
5 - Il robusto braccio in acciaio con fermo "windstopper" impedisce le chiusure accidentali del top dovute a raffiche di vento.
6 - Le robuste cerniere sono inserite nei pannelli AERFORM con speciali tasselli brevettati, sono dotate di chiusura rallentata.
7 - Le maniglie in acciaio possono essere usate per appendere mestoli e coltelli. Eliminando le maniglie laterali i mobili possono essere accostati per creare così delle vere proprie cucine componibili, perfettamente attrezzate.
8 - Le grandi ruote in resina, dotati di fermo antispostamento, sono ideali per lo scorrimento sui terreni sconnessi dei giardini. In caso di posizionamento fisso delle cucine si possono preferire piedi in acciaio regolabili (+ - 1 cm) al posto delle ruote.